3 motivi per scegliere la consegna a domicilio dell’acqua in vetro

01/09/2022

La consegna a domicilio dei prodotti alimentari, ma non solo, è un fenomeno sempre più diffuso in Italia. Negli ultimi anni, infatti, sono molte le persone che scelgono il servizio di delivery, offerto già da numerose aziende e negozi.

Tra i motivi per cui i consumatori preferiscono farsi consegnare a casa i prodotti che acquistano online, telefonicamente o in un negozio fisico, c’è sono sicuramente la comodità dell’acquisto. Grazie al servizio di delivery, infatti, le persone non sono più obbligate a prendere l’auto e recarsi in un punto vendita, attendere il proprio turno e aspettare in coda, e nemmeno a sforzarsi nel trasportare a casa i prodotti, soprattutto quelli più pesanti.

La velocità e la puntualità della consegna rappresentano un altro plus del servizio di delivery. Le aziende che hanno un sistema logistico strutturato, infatti, sono in grado di garantire consegne veloci e, di conseguenza, la soddisfazione del cliente.

Un altro vantaggio riguarda l’immagine e la professionalità che, l’azienda che offre il servizio di consegna a domicilio, trasmette al cliente che la sceglie. Si tratta di una coccola, di una particolare attenzione nei confronti dei propri clienti, la quale viene sicuramente apprezzata da quest’ultimo.

Acqua Gaverina: da sempre consegnata comodamente a casa

Fin dagli albori della nostra attività, noi di Gaverina abbiamo scelto di consegnare a domicilio la nostra acqua minerale, offrendo ai nostri clienti un servizio di delivery comodo e veloce. Nel corso degli oltre 130 anni di attività, abbiamo costruito una rete capillare di distributori qualificati, che ci permette di offrire un servizio puntuale e professionale.

La nostra acqua naturale, frizzante e leggermente frizzante, e tutte le nostre bibite analcoliche – come la spuma nera e bianca, la gassosa e l’aranciata – sono conservate solo ed esclusivamente in bottiglie in vetro che garantiscono il massimo igiene e sono la soluzione più ecologica perché protegge l’ambiente e le bottiglie possono essere riciclate.

Le bottiglie di acqua Gaverina e le bottiglie di bibite Gaverina vengono consegnate comodamente a casa dei nostri clienti con il sistema del vetro a rendere e le consegne vengono gestite dai nostri distributori partner.

Come fai a ordinare acqua Gaverina?

Per semplificare l’acquisto dei prodotti Gaverina, abbiamo messo a punto un sistema semplice e veloce che ti permette di entrare in contatto con il distributore di zona più vicino a casa tua.

Ti basta visitare il nostro sito, precisamente la pagina Delivery, e compilare il modulo di contatto inserendo i tuoi dati. Nel giro di qualche giorno verrai messo in contatto con il distributore più vicino a casa tua, al quale potrai comunicare il tuo ordine e fissare la consegna di acqua Gaverina, dove è più comodo a te.

Non vedi l’ora di fare il tuo primo ordine di Gaverina? Ti aspettiamo sul nostro sito internet!