Acqua Gaverina supporta le attività sportive invernali e i campioni di sci

29/12/2022

Sport e benessere all’aria aperta sono componenti essenziali per la salute di adulti e bambini. Nei mesi invernali lo sci viene scelto da molte famiglie e appassionati, e anche noi di Gaverina da anni supportiamo gli sportivi con la nostra acqua, che è così ricca di sali minerali da essere perfetta per tutti coloro che desiderano reidratare il loro corpo dopo l’attività sportiva.

Da alcuni anni siamo sponsor ufficiale di Play Sport Academy, una realtà nata tra le montagne di Bergamo che promuove esperienze ludico-sportive innovative. Grazie ai suoi professionisti, offre corsi di sci e snowboard, ma anche windsurf, vela e ginnastica acrobatica. Anche per la stagione sciistica 2002-2023 Gaverina supporta Play e tutti suoi sciatori, dedicando il 10% di sconto a coloro che si iscrivono alle lezioni collettive della Scuola di Sci Play tramite il portale www.playsportacademy.it.

Inoltre, acqua Gaverina è stata scelta anche da diversi aspiranti e campioni di sci, come Filippo Della Vite, Andrej Drukarov e Sofia Amigoni dei quali siamo sponsor ufficiali.

Supportiamo Filippo Della Vite da diversi anni, giovane originario di Ponteranica che ha gareggiato in Coppa del Mondo 2020-2021, ha conquistato il primo podio in Coppa Europa e ai successivi Mondiali juniores di Panorama 2022 ha vinto la medaglia d'argento nello slalom gigante.

New entry in casa Gaverina della stagione sciistica 2022-2023 sono, invece, Andrej Drukarov - professionista che ha partecipato ai Mondiali di Cortina d'Ampezzo 2021, alla Coppa del Mondo di sci alpino 2021 e alle Olimpiadi di Pechino 2022 - e Sofia Amigoni - giovane aspirante di Seriate, classe 2005, che si è già distinta in rampa di lancio e che sta ottenendo continui ottimi risultati -.

Seguici su Facebook e Instagram per rimanere aggiornato sulle nostre collaborazioni, sui benefici di acqua Gaverina e i consigli di Benessere della nostra Dott.ssa Isabella Villa, pediatra e neonatologa.