Gave Club - Water Essence: la nuova Gaverina per ristorazione e hôtellerie

22/06/2022

In casa Gaverina le novità non si fermano! Il 2021 è stato l’anno del rilancio del nostro brand grazie a un’importante strategia di comunicazione digitale che ci ha permesso di ottenere una grande visibilità sia sui canali online che su quelli tradizionali.

Abbiamo ricevuto un’attenzione particolare da parte di tutti i consumatori storici di acqua Gaverina, che ancora oggi apprezzano il gusto della nostra acqua e conservano ricordi speciali. Al tempo stesso, abbiamo avuto il piacere di raggiungere tanti altri nuovi clienti.

Già da diversi anni, la purezza di acqua Gaverina viene condivisa anche sulle tavole di ristoranti e bar, che propongono con piacere la nostra acqua con i loro ospiti, nelle classiche bottiglie di naturale e frizzante, nei 3 formati da 1 litro, 3/4 litro e 1/2 litro dedicati al settore della ristorazione.

Il 2022 aggiunge un nuovo tassello alla storia di Gaverina. È nata Gave Club - Water Essence, la nuova ed esclusiva bottiglia di acqua Gaverina, sempre in vetro, dedicata al settore della ristorazione e dell’hôtellerie, con etichetta bianca per la naturale ed etichetta nera per la frizzante.

La purezza di sempre di acqua Gaverina e il design raffinato ed elegante della sua bottiglia da 75 cl sono già stati scelte da numerosi locali dell’alta ristorazione e dell'hôtellerie.

Se desideri portare anche tu l’esclusiva bottiglia di Gave Club - Water Essence sulle tavole della tua location, visita il nostro sito per saperne di più.