La gamma di acqua Gaverina per il settore HO.RE.CA.

03/11/2022

Dal 1890 acqua Gaverina sgorga nel cuore delle Prealpi Orobiche, in un ambiente incontaminato a due passi da Bergamo, e viene imbottigliata nel vetro direttamente alla fonte, Pura per Natura, per poi essere consegnata in modo comodo e veloce sulle tavole delle famiglie, ma anche di ristoranti, bar e hotel.

Acqua Gaverina, infatti, da anni viene scelta dal settore dell’HO.RE.CA. sia per il suo ottimo equilibrio di sali minerali, sia per l'estetica elegante delle sue bottiglie in vetro, perfette per le tavole di ogni contesto ristorativo.


Le bottiglie Gaverina per l’HO.RE.CA.

Gaverina offre una gamma completa di bottiglie in vetro di acqua minerale. Le famiglie conoscono le versioni colorate: la rossa naturale, la verde frizzante e l’azzurra leggermente frizzante.

Ai ristoranti e ai bar, invece, da decenni proponiamo le classiche bottiglie con etichetta grigia, più chiara per la naturale e più scura per la frizzante, disponibili nei formati da 1 litro, 3/4 litro e 1/2 litro.

Nel corso del 2022 abbiamo lanciato una nuova bottiglia dal design esclusivo per la ristorazione e l’hôtellerie. Si chiama Gave Club - Water Essence e, come tutta la gamma Gaverina, è in vetro e viene consegnata con il sistema del vetro a rendere.

Come le classiche bottiglie di acqua Gaverina per ristoranti e bar, anche Gave Club - Water Essence presenta etichette dai colori raffinati: etichetta bianca per la naturale ed etichetta nera per la frizzante, disponibili nel formato da 75 cl.

Hai un’attività nel settore dell’HO.RE.CA. e vuoi entrare anche tu nel Club dei ristoratori che scelgono il design e la purezza di Gave Club? Scopri di più sul nostro sito e contattaci per richiedere informazioni o una fornitura!